Pressione alta

Quando mi alzo o mi siedo la pressione mi si alza di colpo ieri sera l ho misurata ma dopo qualche minuto in cui il dolori stava passando ed era 130/90 e poi è tornata normale.
Quando capita sento come un dolore oppressivo come se avessi il cuore in gola
Potrebbero essere crisi ipertensive o qualcos’altro
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho rispsoto stamai.
Se continua a inviare la stesa domanda ricevera' la medesima risposta..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/749814-pressione-alta.html

Lei non ha alcuna ipertensuione, ma solo una ossessione

Con questo la saluto ed il mio ennesimo consulto finisce qui.
Gli eventuali successivi dello stesso tenore le verranno respinti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso