Cardiologia

Buongiorno, è da un mese che avverto un dolore al petto ma non mi son preoccupata perchè pensavo fosse da stress.
Sono una ragazza di 25 anni mi sono laureata questa settimana.
Ma ancora lo avverto non mi è passato... potrebbe essere qualcosa di grave?
A volte ho un po un bruciore come da reflusso.
Però quando mi prende il petto mi faccio prendere dall’ansia... siamo anche in un periodo strano non voglio uscire frequentare ospedali cose così.

Ringrazio per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A 24 anni non esistono ne' angina ne' infarto.
Complimenti per la laurea.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso