Ho un problema cosa può essere

Salve ho 18 anni vorrei sapere una cosa.

Da fermo sento una vibrazione minima proprio nel torace a sinistra.

In questi giorni ho avuto dei brontolii alla pancia e dolore alla parte alta dell'addome a sinistra che é durato per circa 20 min.

In piu prima cioé tipo 5 giorni fa per 4 giorni ho avuto delle fitte acute e improvvise che lasciavano un senso di indolenzimento e oppressione al torace a sinistra.

Non ho avuto piu questi dolori per 2 giorni e ora sento un leggero dolore allo sterno a sinistra come se mi dovesse venire una fitta che sembra (a me) modificarsi con il movimento il dolore.
Sento anche un lieve dolore dietro alla spalla
Ho paura cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
tutti sintomi NON cardiologici che insorgono a causa della,sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso