Cardiomiopatia aritmogena

Buonasera, stavo pensando alle aritmie che mi capitano di solito (qualche extrasistole) e mi è capitato di leggere malattie come sindrome di brugada, del qt lungo e cardiomiopatia aritmogena.
Però nella mia famiglia non si sono mai verificate cose del genere oltre che infarto di una bis nonna e di un nonno ma con gia precedenti di bypass e quindi non legate a quelle malattie.
(Considerando ecg ed eco buoni fino a 2 mesi fa).
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Che non dovrebbe girovagare su Internet a trovare diagnosi bizzarre.
Lei ha qualche extrasistole come tutti noi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Queste possono essere pericolose solo in caso di cardiomiopatie accertate da ecg ed eco giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei è sicuro di non avere un tumore polmonare od intestinale?

Perché se va questo passo lei potrebbe avere tutto....

se ha problemi ossessivi deve rivolgersi ad uno psichiatra

cecchini