rare exstrasistole (28) isolate ventricolari poliformi ( 2 morfologiche) non ripetitive da holter

mi devo preoccupare per le morfologiche?
?
non fumo, non diabete, peso 85 anni 73, ho FA parossistica con episodi annuali media 3
assenti turbe della conduzione intraventricolare ed atrio ventricolare degli impulsi, assenti alterazioni transitorie di tipo schemico
del tratto ST -T.
sporadiche exstr sopraventricolari normalmete condotte al ventricolo ripetitive 12 coppie 6 runs il maggiore di 8 battiti a frequenza di 115 bt, ritmo sinusale costante
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi pare che abbia un Holter abbastanza tranquillizzante.
Non le hanno rpescritto un anticoagulante orale per la sua f.a. parossistica?

che terapia assume?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si eliquis 5mg x 2
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Bene