Dolore in petto

Salve ho 20 anni e sto provando tanto dolore in petto stasera misto a sensazione di svenimento questo dolore parte allo sterno lato sx e si irradia alla spalla sinistra come una morsa al centro del petto e mi sento venire meno vi orego ho paura che faccio...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
si ricoveri in psichiatria ..
ogni giorno lei pensa di morire ...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore ho un dolore dietro la schiena quando respiro da due giorni ho pensato potessero essere i polmoni
secondo lei è una cosa muscolare??assumo una Tachipirina visto che il medico di base non c'è^?