Sensazione di peso sul cuore

Salve dottore
Da 3 mesi circa ho questo senso di oppressione al petto e pesantezza su tutto il lato sinistro anche al braccio e spalla
In 3 anni ho fatto tutti gli esami (3 ecg, 3holter, 3 test da sforzo e 3 eco)
e ho varie domande da farle se può gentilmente rispondermi
1) può essere un dolore cardiaco?

2) se prendo qualche antinfiammatorio il problema dovrebbe risolversi?

3) ho letto sempre su questo sito che se un dolore dura tutto questo tempo si può escludere un dolore cardiaco
4) mi sa consigliare qualche antinfiammatorio adatto, mica ci sono controindicazioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
A 20 anni l'angina e l'infarto non esistono.
Detto quersto le rispondo con ordine:

1 -no
2- dovrebbe risolversi an antinfiammatori
3- esattamente
4- non possiamo prescrivere farmacio per via telematica, ma il suo Medico e' sicuramente in gradio di dfarlo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! È gentilissimo
Buona giornata