Fitta al petto che va e viene da ieri al tatto

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni, abbastanza ansioso, in questo periodo di quarantena lavoro da casa, vi volevo chiedere che da ieri ho delle fitte tipo.
Scosse al lato sinistro del petto, fino al capezzoli sinistro che vanno e vengono, se tocco e premo su quel lato mi fa male.
Sono un po' preoccupato perché sono una persona abbastanza ansiosa, ho sofferto di attacchi di panico in passato.
La pressione sanguigna è buona e anche i battiti cardiaci.
Attendo vostre.

Buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,.
Posso assumere qualcosa secondo lei? Oggi ho preso il bruffen ma non mi ha fatto tanto effetto.

Grazie mille