Cosa fare per diagnosi qt lungo?

Gentili dottori, buonasera! Volevo un consiglio.

La sorella di mio nonno è morta all’età di 20 anni per causa sconosciuta.
Io ogni anno faccio un normale ECG e un ecocardio, dove fortunatamente non è mai risultato nulla di anomalo.
Dovrei fare altri accertamenti per evitare la presenza di QT lungo?
Ultimamente sto avendo dei disturbi la notte e in mattinata quali tachicardia e tremore in tutto il corpo, cosa potrebbe essere?
Scusate per il disturbo e grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se non ha QT lungo sull ecg lei non deve fare alcun esame, inoltre la,familiarita della quale lei parla è remotissima

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso