Urgente

Dott. La prego di leggere tutto

Ho 18 anni non fumo e da un po di giorni che ho avuto delle fitte strane ed improvvise che erano abbastanza acute.

Il tutto iniziò quando stavo giocando una partita a calcio e mi arrivò una fitta da lí ho smesso di giocare.

Ora ho un po di senso di oppressione al petto a sinistra con fatica a respirare un po qualche volta con dolore alla testa e un po di dolore al collo e anche al braccio sinistro e oppressione dietro alla schiena.

Ora queste fitte sembrerebbero essere scomparse però ho sempre un certo senso di oppressione al torace con conseguente fame d'aria.

E qualche volta mi capita di avere ancora queste fitte ma in modo meno acuto.

Ho notato di avere un herpes abbastanza evidente nelle labbra.

Cosa potrebbe essere?

Aggiungo che ho anche dolore al centro però un po a destra nel petto.

Ho paura che sia qualcosa di brutto per esempio magari (sono solo delle supposizioni) il sangue fa fatica a scorrere nelle vene.

HO FATTO PROVA DA SFORZO E NORMALE TUTTO NELLA NORMA QUASI 1 ANNO FA SONO STATO UN ATLETA FINO A 3 MESI FA POI HO SMESSO PER INFORTUNIO.
NON SO SE SIA IL PERIODO.
Scusi dottore per il lungo messaggio e grazie.
Questo fattore mi sta condizionando un po le giornate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Tutti i sintomi che lei descrive NON hanno alcuna origine cardiaca

Controlli l ansia o la curi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Perché ho pure il petto a piccion.É possibile che si tocchi qualcosa facendo dei movimenti strani?Perché oggi non mi é mai capitato ma ho sentito dopo un movimento strano un leggero crack nello sterno il che mi ha fatto sobbalzare in aria.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ma lei , uomo di 33 anni, sobbalza per un crack nello sterno?
ma si rende conto di cosa dice?
pensa,di,essersi,,rotto lo,sterno con un movimento,,,
.
con questo la saluto