Dolore braccio sinistro

Salve.
Da tempo avverto dolore al braccio sinistro e al torace.
Tutto è iniziato mentre guardavo una serie tv.
All'improvviso ho avvertito un senso di oppressione al braccio sinistro, dolore durato circa 45 minuti.
Il fenomeno si è ripresentato due giorni dopo mentre ero distesa, quindi in condizioni di relax.
La cosa inizia a preoccuparmi anche perché, essendo in quaratena, non sono in condizioni di stress e sono super rilassata.
A questo sintomo, si è aggiunto anche un dolore ai lati della gola e un aumento della frequenza cardiaca registrata da un orologio sportivo di ultima generazione.
Potrebbe essere un problema cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L angina e l infarto NON esistono alla sua eta

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
La ringrazio. A cosa potrebbe essere dovuto? Ultimamente ho anche problemi di emicrania, ma non credo che le due cose possono essere correlate.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari, per tipo e durata

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
La ringrazio. Arrivederci :)