Pressione arteriosa

Buonasera da un paio di giorni mi sento un po’ stanco, quando mi alzo in piedi ho come dei giramenti di testa, allora ho deciso di misurarmi la pressione con valori 125/55 la minima non è troppo bassa è rischioso?
Da un paio di mesi io ho tolto il sale nella mia dieta perché avevo la pressione massima alta peró dopo una visita cardiologica su deduce che sia un po’ di agitazione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha valori perfetti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie Dott. per la risposta.
Ma non c’è rischio che d’estate scenda ancora di piú ?