Dolore petto lato sinistro alto zona ascellare

Buonasera volevo esporre il mio problema avverto da un paio di gg dolori petto lato sinistra verso zona ascellare... Battiti cardiaci intorno a 80-85 a riposo... Qualche accceno di tosse con bruciore stomaco dovuto anche al reflusso... La mia domanda è potrebbe oltre una causa cardiaca... Essere sintomo di problemi al polmone... Nn ho febbre e ho solo sensazione a volte di nn respirare bene anche xke ho una deviazione del setto
nasale e ipertrofia stando un po' in ansia per questa epidemia nn riesco a nn stare calmo... Volevo anche indicare che svolgo esercizi in casa... Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non mimpaio o certo dolori cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso