Sospetto pattern brugada

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 26 anni, in salute.
Nell'ultimo Ecg da me eseguito in ospedale, per motivi non prettamente cardiologici, è stato posto il sospetto di pattern Brugada.
Ho letto molto in merito e mi sono informato e non vi dico quanto ora ho paura.

Ho fatto visionare questo Ecg da un altro cardiologo che ha effettivamente notato un aspetto molto simile al pattern brugada nella derivazione V2... Eseguendo un ulteriore Ecg ha notato che tale aspetto non era presente in quel momento ma che effettivamente nell'ecg fatto in ospedale in v2 vi era questo aspetto a sella anche se lui propende di più per un blocco di branca destro, visto lo slargamento dei QRS (scusate se sono molto impreciso ovviamente il medico si era spiegato bene).
Fatto sta che sono rimasto con il dubbio e questo aspetto a "Sella" lo noto anche io e non sto più dormendo la notte per paura di morire nel sonno.
So che a distanza non potete darmi una risposta chiara non potendo visionare il mio ecg, scrivo qui solo perche so che su questo sito c'è il Dr.
Cecchini che è un grandissimo esperto... Dottore se sta leggendo questo messaggio, vorrei solo un consiglio magari relativo anche altro esame svolgere... Certo questa situazione di quarantena poi non aiuta e sto sempre a pensare a questo fatto.

Grazie per chi risponderà e per tutto quello che fate, soprattutto in questo periodo.
Siete la parte dell'Italia più bella.

Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io non so come ringraziarla per questa cosa qui.
Le ho inviato il traccia per email completo con i dati richiesti.
Cordialità