Affanno e tachicardia

Salve buongiorno volevo esporvi le mie paure mi è capitato varie volte di soffrire di sensazioni come affanno tachicardia e sensazione di peso sul torace ma sono un paio di giorni che mi sento strano ho una sensazione come di difficoltà a respirare premetto non ho raffreddore mal di gola o febbre ogni respiro sembra lento sulla gabbia toracica sensazione.
Di peso leggero sensazione di essere stonato e di tanto sensazione di leggero indolomento al petto lato sinistro ho fatto varie volte ecg ma tutto in regola e qualche mese fa 5 feci la prova sforzo con ecg tutto ok solo leggera extrasistole che ne dite devo preoccuparmi o solo uno stato ansioso e se è il caso di fare qualche esame per visionare il cuore per eventuali problemi grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha bisogno solo di una buona terapia ansiolitica che il suo Medeico potra' prescriverle facilmente

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso