Ho dolore al petto, infarto?

Buona sera, é da ieri che ho male al petto, allo sterno, alla parte sinistra del petto, alla parte destra, al lato sinistro della gabbia toracica e anche dietro la schiena.

Ho letto che il dolore da infarto si presenta come un dolore che pressa come se fosse una morsa e anche se io non ho qeusto tipo di dolore sono preoccupato.

Voglio dire che sono una persona ansiosa e che ho anche dolore al braccio sinistro, ma magari é perché ci sto pensando troppo.

Mia mamma mi dice che secondo lei sono dolori intercostali.

L'ultimo ecg l'ho fatto a inizio settembre per via sportiva ed era tutto perfetto.

Non fumo non bevo e mangio salutare possiamo dire e ho anche la pressione bassa.

Vorrei un consulto per chiarire un po' la questione, dato che sono molto preoccupato e continuo a pensarci.

Buona serata e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Due giorni fa lei temeva di avere uno scompenso cardiaco , oggi ha paura dell'infarto.
I suoi dolori sono muscolari ed alla sua eta' non esiste ne' angina ne' infartio

Se ne faccia una ragione

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso