Misurazione pressione e battiti

Salve volevo farle una domanda ho comprato un misuratore di pressione che rileva battiti irregolari da ieri lo sto usando e per due volte è risultato cosa può significare?
Io ho 23 anni e poche settimane fa ho fatto un elettrocardiogramma e ho tachicardia sinusale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tali apparecchi NON sono affidabili
Si faccia auscultare il cuore dal suo Medico che la potra' trinquillizzare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie una settimana fa Mi ha visitata e mi ha trovato tachicardia sinusale dovrei farmi visitare di nuovo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Solo se avesse senso di palpitazioni

Si tranquillizzi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho l tachicardia ma c è l ho sempre e ogni tanto sento extrasistoli
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tutti abbiamo extrasistoli, specie gli ansiosi
Si tranquillizzi

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Ok a me hanno detto che la mia tachicardia dipende dall ansia e sto prendendo solo le gocce di valeriana. Potrebbe essere stata un extrasistole che ha rilevato il misuratore di pressione ? O non ha misurato bene Perche avendo il braccio minuto forse fa errori
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La valeriana fa sicuramente bene a chi gliela vende.

Se neccessita di ansiolitici sara' il suo Medico a prescriverglieli.

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Oggi è rusultato due volte la spia del battito irregolare sul misiratore di pressione , ma sono extrasistole? Perché i battiti sono sempre sui 100 avendo tachicardia sinusale
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non mi ripeta la,stessa domanda , le ho spiegato che tali macchinette NON sono affidabili nel,controllo dell'ex aritmie.

alla domanda ...perché battiti sono sempre,sui 100 avendo tachicardia sinusale non posso certo rispondere perché è incomprensibile

cecchini
[#10]
dopo
Utente
Volevo sapere se questo battito regolare rilevato dalla macchinetta dipende dalla tachicardia sinusale se sono extrasistoli se posso stare tranquilla