Ho un infarto?

Salve, sono una ragazza di 17 anni piuttosto ansiosa.
5 giorni fa ho avuto una sensazione di reflusso, e da quel momento mi sono convinta che ho un infarto, cominciando a vedere i sintomi su google e da allora avverto alcune fitte al braccio sinistro e dei leggeri fastidi al torace, dalla parte sinistra e a volte anche la sensazione di reflusso.
Da quel momento ho costantemente ansia, non riesco a stare tranquilla.
Questi sintomi sono reali e quindi preoccupanti o sono dettati dall'ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma quale infarto per cortesia
A 17 anni non esiste
Dolori
Muscolari

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso