Battiti irregolari

Mi è capitato più di una volta che solo alla sera quando sono seduto in poltrona a guardare la tv mi sento come il cuore in gola ed i battiti strani, in quel momento mi misuro la pressione la quale è nella norma, però lo strumento mi indica battiti irregolari.
Quando mi capita rimane anche quando vado a letto, solo al mattino mi è passato.
Nei giorni dopo mi sento un dolore al cuore, probabilmente intercostale.
Qualche mese fa ho fatto una visita cardiologica che non ha rivelato nulla di particolare se non un BBSN che però ho sempre avuto.
Secondo lei cosa potrebbe essere quello che mi capita?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Paiono banali extrasistoli.
Dati i suoi fattori di rischio programmi con calma un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, buon lavoro.