Bruciore sotto seno sinistro

Salve,
sono una donna di 33 anni; da un paio di giorni avverto un fastidio/bruciore localizzato sotto il seno sinistro: non è esteso, ma limitato ad un punto ben preciso e non è continuo, arriva all' improvviso e dura un paio di secondi.

È iniziato ieri mattina al risveglio, dopo qualche ora è passato e oggi dopo pranzo è ricominciato.

Sono spaventata che sia qualcosa legato al cuore; a tal proposito ho fatto a dicembre un ecocardiodopler, che ha sottolineato che è tutto nella norma.

Soffro di ernia iatale e reflusso gastroesofageo e negli ultimi giorni ho avuto qualche problema di nausea.

Può essere legato a questo tipo di problema o potrebbe essere un problema cardiaco?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no, sia per tipo che per durata del dolore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso