Somministrazione aulin a paziente iperteso

Salve, sto accusando di dolori fortissimi per un problema di nervo sciatico.
Posso assumere una bustina di aulin nonostante io sia soggetto iperteso in cura con aloneb?
Permetto che non uso mai aulin quindi sarebbe solo per l`occasione di necessità.
La.
mia ultima volta risale a diversi anni fà.
Ho però paura che mi salga la pressione.
Cosa mi consiglia?
Non ho la possibilità di uscire a prendere altri farmaci, anche Perchè mi risulta difficile camminare.
Quindi come alternativa ho trattenere il dolore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tale farmaco è sconsigliato in tutta europa ed in vendita solo nel nostro.
se non ha altro ne assuma una dose ma solo un altro volta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua velocità nel rispondere e professionalità