Sensazioni continue e strane

Salve dottore e un paio di settimane che ho continuamente sensazioni nell mio corpo molto strane, la gran parte sono legate alla respirazione.
Mi capita di respirare prendendo una bella boccata d'aria ma non mi sento soddisfatta e devo riprovare al istante dopo.
Appena prendo aria nessun problema quando prendo aria in pieno e come se sento un peso ho un blocco che nn mi fa andare avanti, ma se mi appoggio e respiro riesco anche se non sempre.
Avvolte sento il cuore improvvisamente accelerare anche se io sono tranquilla e tutta la serata di ieri con questa mattina sento dolori continui alla parte destra e sinistra del petto come fitte improvvise che durano tutto il Giorno... Ho paura di questo respiro che sia anomalo, avvolte prendo un bel respiro vedo i polmoni riempirsi ma sento un blocco e nn mi permette di finire il respiro rimanendo i una strana sensazione come se nn ho respirato, e da li iniziano i complessi e inizio ad avere un leggero affanno... Spero di essere stata chiara e che sono molto in pensiero... . Sara' tutta colpa dell ansia magari me ne sto facendo un ossessione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
cinque lettere orizzontale

ANSIA

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso