Battito cardiaco stano

Salve, volevo chiedere un consulto, nell ultimo periodo sono preoccupata per quando riguarda il mio battito cardiaco.
Sono una ragazza di 20 anni e un pó ansiosa, ho effettuato un 2 elettrocardiogrammi normali, più un sotto sforzo visto che faccio sport, visita cardiologica e un paio di anni fa ho messo anche l hotler pressorio e successivamente quello cardiaco a causa di uno svenimento...la risposta di tutti I medici
" e tutto nell norma", ma nonostante questo continuo ad avvertire battito strano, come dei tonfi una sensazione che non riesco nemmeno a spiegare.
Grazie e aspetto vostre risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dato che tutti gli esami sono normali mi pare ovvio che sia un problema ansioso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie per la risposta, ma non sono molto tranquilla, che sono ansiosa è verissimo, ma mi preoccupa il fatto che ultimamente anche quando corro avverto questi tonfi la mia paura e quello di avere una fibrillazione atriale o cose simili.
La cosa che mi tranquillizza e che peró non ho dolore al petto, e vengo da una famiglia longeva dove nessuno non e mai morto o sofferto di cuore.
Attendo risposte
Buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Io non curo le,paure , gentile utente, ma i cuori .
Quindi non posso risolverle la sua paura di avere problemi che non ha.
Per queste cose ci sono gli psicoterapeuti

arrivederci