è urgente

Salve a tutti, vi prego ho urgente bisogno di aiuto, lo so che scrivo di nuovo ma ho seriamente paura, stasera e anche da un paio di giorni avverto dolori solo al lato sinistro, sembra che faccio fatica a respirare ma i battiti cardiaci sono tutti nella norma, sono 76-80, a volte mi prendono fitte nella zona sinistra sotto il seno, e inizio a sudare freddo, ho paura di dirlo ai miei, in più ho sensi di sbandamento, vi prego qualcuno mi può dire di cosa si può trattare?
Rischio di morire per infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È solo ansia .
ha dei sintomi del tutto NON cardiaci,ed nostre l infarto non esiste a 20 anni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non sa quanto mi è stato d’aiuto, medici come voi dovrebbero essere premiati, grazie di cuore!