Fitte petto lato sx aiutoo

Da ricordare che questi giorni mi sto allenando da solo a casa cioè effettuo degli sforzi fisici con tutti i gruppi muscolari compreso il petto e non trovo difficoltà nello svolgimento, pero oggi che è il mio giorno di riposo stavo seduto sul divano e ho sentito delle fitte al petto per vari minuti.

Premesso che non esco da molto e sto cercando di sostituire la normale camminata a 10 minuti di corsa sul balcone prima di allenamento, questa sedentarietà mi ha portato alcuni problemi di stomaco (credo) che quando finisco di mangiare sento sempre il petto appesantito e le mie feci sono sempre a palline.

Per favore datemi delle risposte, non voglio pensare che io abbia problemi cardiologici!
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver tolto il mio dubbio, da 1 giorno prendo maalox e i dolori sembrano alleviarsi..cosa consiglia per evitare contratture muscolari per scogliere le tensioni nelle parti delcorpo nel caso i dolori siano per causa di uno sforzo fisico eccessivo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il suo medico potrà prescriverle antinfiammatori

arrivederci