Utente
Buongiorno volevo porre il seguente dubbio.
Recentemente ho messo su 14 chili per via dell assunzione di anti depressivi.
Indi ho iniziato a fare molto sporadicamente e in casa sessioni brevi di zumba fitnes e qui sorge il problema.
Ho subito il fiatone, mi sento stanca, ho la sensazione di giramenti di testa e i battiti accelerati.
Tutto questo è dipeso dal fatto che non ho mai fatto attività fisica e ho messo su 14 chili per un totale di 63 chili per un altezza di 1.54?
E perché fumo oltretutto.

O devo preoccuparmi dei sintomi?
Premetto che non faccio spesso movimento.

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Beh se fuma a 27 anni e' inutile che faccia finta di fingersi preoccupata
Sa benissimo di essere a rischio di infarto ictus e di cancro, spercie se assumesse anche la pillola.

Lamentarsi del fiatone mentre continua afumare e' come lamentarsi di essere bagnati tuffandosi in piscina..

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso