Tachicardia

Donna 36 anni 1.70h peso 60 kg.
Solitamente pressione bassa 95-65.
Ma da alcuni giorni ho malessere generale di oppressione, mal di testa, facciale, stanchezza e anche un po' di senso di perdita equilibrio.
A questo si associano 100 battiti rilevati con macchina automatica.
Il mio medico ha rilevato effettivamente tachicardia ma non mi ha detto cosa poter/dover fare.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Una volta escluse le cause piu' frequenti di tachicardia: febbre, farmaci, ipertiroidismo, anemia ...direi che l'ansia potrebbe gisutificare questa seppur modesta tachicardia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso