Ipertensione e coronavirus

Salve sono un uomo di 35 anni affetto da ipertensione arteriosa in cura con lobivon da 5 e bifril da 30.
Volevo sapere e vero che chi soffre di ipertensione arteriosa è più a rischio di complicanze gravi rispetto a persone con pressione normale se incontra il coronavirus grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si ma si tratta di persone di eta' avanzata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi potrei stare tranquillo premetto che faccio come lavoro il trasportatore come lavoro. Potrei uscire almeno per lavorare grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dal punto di vista
Medico si

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie una buona giornata