Difficoltà respiratorie

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, è da un po' di mesi che ho delle difficoltà respiratorie, ogni 3 per 2 devo fare dei respiri profondi come se mi mancasse ossigeno, (devo ammettere che da quando è mancato mio padre di infarto, poco dopo è incominciato tutto questo)
A volte nel respirare, do colpi di tosse fortissimi secca, sopratutto quando mangio, può essere ansia?
O è qualcosa di preoccupante?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono problemi di natura ansiosa.
Si faccia comunque auscultare i polmoni dal suo Medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso