Senzo di svenimento palpitazioni aritmia

Salve, sono una ragazzina di 13 anni, ma ho davvero bisogno di aiuto, ho cominciato a stare male, pochi mesi fa a novembre con extrasistole, tremori, senzo di svenimento, , , anche senzo di vomito, fiato corto, dolore nel lato del cuore, poi i sintomi sono scomparsi o comunque avevo solo palpitazioni.
Sono ristata male settimane dopo o un mese dopo, sono anche andata in pronto soccorso, mi hanno detto che è solo ansia non facendomi nessun esame; più tutto ricominciava con dolore che si irradia al braccio sinistro e fitte al cuore, parte destra tutto ricominciato molto pesantemente giorni fa con senso di svenimento, senso di vomito dolore vicino ascella o cuore che si irradia nel braccio sinistro, e dolore alle vene del braccio sento pulsare i battiti, ho tantissime palpitazioni e temo di avere un arresto cardiaco, ma ancora non abbiamo potuto prenotare una visita cardiologica! ! Propio adesso mi sento il cuore battere in testa forte giramento di testa mi tremano le gambe e ho delle fitte pungenti al cuore e sono le 2: 17 di notte!! ! Mi viene da svenire e ho dei forti conati con senso di svenimento, e aritmia, cosa devo fare sto veramente male e temo di avere un arresto cardiaco, comunque le fitte sono nel lato destro del Cuore!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Cara ragazza essendo minorenne, per regola del sito, non posso risponderti. Avverti i tuoi genitori che ti porteranno dal pediatra il quale decidera' se farti eseguire degli esami.

Ciao
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il problema e che sto sempre peggio e a questo punto temo di avere un arresto cardiaco , non ho potuto ne prenotare gli esami perché dal pediatra mi sono stati prescritti gli esami per la tiroide , e del sangue, ancora non ho potuto prenotare dal cardiologo e i miei genitori hanno paura del corona virus e non vogliono portarmi al pronto soccorso, bhe a questo punto cosa dovrei fare ????