Extrasistole

Buongiorno visto l'ora e non riesco a dormire a causa delle extrasistole che.
Come mi metto a letto iniziano vi riscrivo ancora perche i vostri consigli mi danno sempre una mano.
Ormai già ci conosciamo bene, a luglio scorso ho fatto l' ablazione fatto i 5 mesi di antiaritmici e anticoagulanti fino a tre giorni fa tutto OK poi sono riprese le extrasistole più o meno 100 al giorno, sono stato dal cardiologo che mi a detto di riprendere flecainidina 100 mattina e sera e io gli ho risposto ma l ablazione allora a cosa e servita e lui non è servita per le extrasistole ma per la FAP, già soggetto ANSIOSO con questa risposta sono andato in panico, ma allora non sono le extrasistole a dare origine alla FAP, ma sto andando proprio fuori di testa, perche poi mi a consigliato uno psicologo che io non ho niente in contrario di questo ramo di medicina, ma il.
mio problema sono queste maledette extrasistole che se non le avesse non avrei neanche questi attacchi di panico, devo cambiare questo cardiologo ormai ho deciso!! Psicologo con le chiacchiere mi toglie le exstrasistole maaa!! ! Dott Cecchini la pregò mi illumini lei grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La cosa piu' intelligente da fare e' eseguire un Holter per individuare il tipo e la quantita' delle aritmie che la infastidiscono.
Anche perche' un dosaggio cosi' elevato di flecainide deve essere giustificato e non prescritto cosi' a caso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott Cecchini ,prenoto domani stesso un holter di 24 h o di 48h? Buon lavoro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
24 ore basta ed avanza

arrivederci