Fastidio petto?

salve dottori sono Davide angelino e da circa tre settimane che durante inspirazioni profonde sento un crepitio nella zona del polmone sinistro.
non è presente tutta la giornata ad esempio quando mi sdraio sembra che si toglie.
diciamo che su 10 inspirazioni lo sento un tre volte.
mi sto preoccupando, ho misurato la saturazione ed è sempre tra 98 e 99 %.
gia tre mesi fa feci una visita pneumologica e il dottore disse che non avevo nulla.
pero so preoccupato per questo rantolo deo fare un rx?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico il quale decidera' se tale esame sia consigliabile.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
risposta totalmente inutile.