Sangue che non scorre bene

Salve dottore sono una ragazza di 19 anni, ieri come mi sono distesa sul letto, girandomi dal lato destro, ho iniziato ad avvertire una sensazione strana, come se ci fossero delle bollicine che si muovessero internamente nel braccio DX e nella zona DX del petto, appena sotto il seno...come se il sangue non scorresse bene
Due mesi fa ho fatto ECG, ecodoppler ed analisi del sangue e sono tutti ok...l'unica cosa è che circa una settimana fa sulla gamba destra, nello specifico sulla tibia affianco all'osso, ho trovato una 'pallina' che fuoriesce solo quando piego la gamba e come la tocco sento come un liquido interno...il dottore l'ha visitata ed ha detto che è una vena dove non è passato correttamente il sangue e che però se ne dovrebbe andare da sé senza alcuna cura...non vorrei che i sintomi descritti precedentemente siano dovuti a ciò...grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma figuriamoci.
non c è nessuna bollicina che scorre.
mica ha dello spumante nelle arterie e nelle vene

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E quindi dottore da cosa può dipendere questa sensazione? Come se bollisse qualcosa nelle zone che le ho elencato sopra..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si chiamano parestesie e sono -somatizzazioni ansiose
Si tranquillizzi

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Si dottore ma non mi passa..ora me lo fa anche quando sono in piedi ed aumenta quando mi stendo con qualche fitta..mi sento come del liquido che si muove a tratti solo nella zona del petto a destra in particolare sul seno, ma sento che non è il seno ma qualcosa di più interno
Mica si rischia qualcosa con queste cose?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Vede, io mi occupo di cardiologia e non di queste banalita'.

Le ho gia detto che non sono sintomi cardiaci e che non c'e' niente che le scorre dentro il seno.

Con questo la saluto.
Il mio consulto finisce qui.

cecchini