Formicolio al braccio sinistro e sensazione di sentire scorrere il sangue nel braccio

Buonasera,
Non è la prima volta che mi capita, recentemente durante la notte, quando sto per addormentarmi di sentire improvvisamente il braccio sinistro informicarsi improvvisamente e nel momento in cui lo stendo o lo muove, sentire pulsare il cuore e il sangue scorrere.
Sembra una descrizione un po' assurdo ma è effettivamente quello che sento.
Il formicolio si diffonde sino alla dita lasciando un senso di oppressione al centro della mano e di pensatezza la braccio.

Questa notte mi sono improvvisamente svegliata sentondo questo dolore ed effettivamente ci stavo dormendo sopra ma sarò stata al massimo 5 minuti sopra.
Successivamente sento il braccio pesante e la sensazione parte dal zona laterale del seno, il seno non è coinvolto nel dolore.

Assieme a tutto questo ho brividi di freddo e poi caldo, sudorazione e senso di oppressione al petto, mancanza di respiro ma credo, in cuore mio, che probabilmente sia l'agitazione dovuta a questo fatto che non mi spiego.

Le tre situazioni sono avvenute tutte di notte e la sensazione più sgradevole e la sensazione di pressione che rimane sul braccio, la zona sopra il gomito e al centro della mano.

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono banali dolori muscolari conditi dalla sua ansia
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso