Dolore in petto e debolezza durante e dopo masturbazione

Salve e buongiorno vi scrivo per una cosa curiosa che mi è capitata e che di solito non e mai successo
Durante la masturbaziobe accuso dolore dietro lo sterno che si estende fino alla gola lato sx
Ora finito il tutto mi fa male il pettorale sinistro semore la gola sinistra e mi sento svenire posssibile che lo sforzo mi stia facendo infarto sento come se qualcuno mi stringesse la gola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è da novembre che lei ci scrive che sta morendo d infarto con decine di post.

Il mio consulto finisce qui dato che non mi crede,3 non le,rispondero piu al medesimo quesito.
se vuole chieda ad altri cardiologi qui sul sito,ma non certo a me

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso