Battiti irregolari di prima mattina

Buonasera dottore,
Stamattina, appena sveglia, ho avvertito giramenti di testa e fiato corto accompagnato da tachicardia.
Sentivo pungere anche al lato sx.

Ho misurato la pressione (nella norma) ma avevo i battiti irregolari.
Mi sono sentita così per quasi tutta la mattina.
Poi mi sono sentita meglio e ho rimisurato la pressione (battiti regolari).
Ho letto alcuni dei consulti sulle extrasistoli, io a differenza di molti non riesco ad avvertire i battiti, me ne accorgo solo dai giramenti di testa e dalle pulsazioni che per me sembra tachicardia! Tre giorni fa stessa cosa.

Cosa mi consiglia?
Essendo una persona ansiosa può essere per quello?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo essere banalmente la sua ansia, ma se si ripetesse è opportuno programmare un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso