Dolore cassa toracica sinistra?

Buonasera a voi medici e in primis vi ringrazio per il magnifico lavoro che state facendo in questo periodo.
Sono qui per chiedervi una cosa da alcune settimane ho un dolore alla cassa toracica zona sinistra diciamo più o meno sotto la scapola sinistra e sotto ascella sinistra.
Non è presente sempre ma solo in determinati momenti di solito più alla sera.
A volte a letto non lo sento.
Cosa può essere?
Una massa tumorale che comprime qualcosa?
Ho 26 anni non fumo e non bevo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dunque lei a dicembre aveva paura di avere un ernia ombelicale, poi invece i diverticoli, a gennaio pensava di avere un infarto ed adesso un bel tumore...

comprende che se non cura l ansia lei vivrà sempre male.

detto questo i sintomi che riferisce paiono muscolari ed il suo Medico , visitandola, glielo confermerà

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo allora?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che si

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Siete il top