Buonasera,ho un dolore che si ripresenta ciclicamente sopratutto sotto stress

Buonasera, ho un dolore sotto l'ascella sinistra da circa 2 settimane.
È un dolore cronico perchè ogni tot di mesi torna... soprattutto in situazione di stress.
Non dovrebbe essere il cuore perchè ho fatto una visita cardiologica in cui risultava tutto perfetto... in questi giorni è un dolore che non smette e mi capita di aver dolore anche al collo e dietro al ginocchio destro.
Mio padre soffre di ipertensione grave quindi potrei aver qualche problema del genere... come si puó capire se sono problemi legati alle vene o emboli o cmq disturbi dell'apparato cardiocircolatorio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no guardi non sono dolori ...."di circolazione"
Per cio che riguarda imvalori pressori basta che lei se li misuri.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso