Pressione bassa

Salve gentili medici, sn una ragazza di 28 anni, con peso normale, 58 kg...visto periodo che passiamo da 3 settimane mi sono isolata in casa...sn quasi tutto il giorno a letto...da 4 giorni mi sono accorta che ho la pressione molto bassa, oggi è stata la più bassa:92/53...il battito 81, non arriva più a 100/60...l’ho sempre avuta bassa, valori 98-110/60-67...però adesso mi sembra un po’ troppo, non ho i sintomi preoccupanti, sono un po’ debole, non riesco a concentrarmi...può prenderne essere il fatto che sn sempre in casa, a letto...che non faccio più attività come prima la causa?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Esattamente quello e' il problema.
Beva molto e faccia ginnastica almeno un'ora al giorno e non stia a letto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso