Bisoprololo in gravidanza

Salve,
Ho scritto per chiedere un consulto riguardo un problema di tachicardia.
Ho 26 anni e da 4 assumo bisoprololo, mezza pastiglia da 2, 5 al mattino.
Sto pianificando una gravidanza e volevo chiedere se poteva creare dei problemi o se dovrò cambiare farmaco.
Ho già programmata una visita cardiologica a maggio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
In caso fosse gravida dovra' eliminare il beta bloccante e tollerare la tachicardia che verra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org