è successo questa cosa

Buongiorno e grazie dottor Cecchini, vorrei fare una sola domanda: oggi ho tenuto una conferenza tramite tims con altre 50 persone, e ho avuto delle extrasistoli chiedo: ci sono giorni in cui ne ho sporadiche, ma per quale motivo dopo che me ne vengono alcune su base adrenergica dopo sono più facilitate a venirne altre durante la giornata nonostante sono rilassata?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA perche' parla cosi forbito..causa adrenergica... semplicemente si e' emozionato e come tutti ha avuto qualche aritmia.

E santo cielo tutti ce l'abbiamo in certe occasioni!

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ,beh si ho compreso che tutti ne hanno in alcuni momenti ,mi chiedo :come mai anche dopo L
Evento emozionante in fase rilascio continuo ad averne ?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
perché ci si sta facendo issando...si distragga prenda una camomilla

arrivederci