Battiti irregolari

Buongiorno dottore, in merito all ultimo mio consulto, quando mi ha detto se succede un’altra volta faccia L Holter , si riferiva ad un ulteriore episodio di battiti accelerati accompagnati da giramenti e fiato corto oppure anche in caso solo di battiti irregolari?

Perché ad esempio, dopo aver fatto la corsa ho misurato la pressione e mi ha dato battiti irregolari.
Due secondi dopo si sono regolarizzati perché ho rimisurato la pressione ed era tutto nella norma.
Per me la questione battiti irregolari è del tutto nuova, in quanto io non sento battiti diversi ma ne accorgo solo con la macchinetta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ecco buttti la macchinetta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso