Fitte alla gola

Buongiorno, oggi mi è capitata una violenta fitta molto fredda al lato sinistro del collo e successivamente non riuscivo ad ingoiare ed avvertivo una forte pressione alla bocca dello stomaco, mica possono c'entrare con il cuore?
Ho iniziato anche una cura per lo stress e l'ansia e le extrasistole avvertite sembrano passare dall'avvertirle 7-8 al giorno ad 1-2
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
(...c'entrare?...)

Non sono certo sintomi ne ' cardiaci ne' vascolari

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie, sto usando sostante a base di biancospino e passiflora e la melatonina la sera, mi conferma l'utilità di questi prodotti?
Ieri invece ho avvertito dei forti boati improvvisi nelle orecchie i quali mi hanno procurato giramento di testa, anch'essi possiamo definirli di non pertinenza cardiologica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Quei prodotti fasnno un gran bene a chi glieli vende...

Dei boati alle orecchie non so che dirle. se si ripetessero senta i nostri otorini...

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie, quindi nulla di cardiologico
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
certo che no

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Lo scrivo qui per non creare altri consulti, praticamente io ho un paio di granulomi che devo togliere, avrei dovuto farlo a giorni ma vista la situazione non posso piu e si rimanderà fra un bel po, per caso rischio qualche infezione (tipo miocardite) a causa di essi o posso stare tranquillo fino a quando sarà (penso fra qualche mese)
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I granulomi non creano alcuna miocardite.
Si tranquillizzi

cecchini