Leggero dolore nel respiro

Buongiorno è da 1 settimana che ho dolori alla spalla sinistra per via delle cervicali.

Da 3 giorni quando respiro sento un leggero dolore che si propaga alla gola fino al torace sulla parte destra, anticipo che fumavo la sigaretta elettronica ma da quando sono in quarantena ho ripreso a fumare sigarette normali, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh se fuma alla sua eta' sa benissimo che ha un elevato rischio di infarto, ictus e di cancro..
Si preoccupa per banali dolori osteo-muscolari?

Smetta oggi stesso dia retta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso