Pressione alta

Salve sono un ragazzo di 20 anni ho fatto tutti gli esami del cuore circa un' mese fa, grazie a Dio tutti negativi.

E da ieri che la sera dopo la doccia ho vampate di calore alla testa soprattutto alle orecchie e stanchezza.

Stasera mi sono preoccupato e sono andato alla guardia medica e mi ha misurato la pressione e la trovata alta per l'età che ho.
E mi ha detto che è solo ansia.

Come mai questo calore alle orecchie?
E questa debolezza?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non so cosa intenda lei per pressione alta.
nè sincerwmente perché un ragazzo di vent annimvada dalla guardia medica per..vs page alle orecchie.

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi
Quale sarebbe il motivo di queste vampate di calore alle orecchie e alla testa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ah questo non lo so ...ma e' lei che lo attribuisca ad un picco ipertensivo . Quanto risultava la pressione alla guardia Medica?
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
40 150 se non sbaglio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente si sbaglia.

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Buona pasqua e scusi era 80/150