Tachicardia di alcuni secondi con battiti a 188

Buongiorno sono appena uscito dal medico curante dopo che mi sono recato perché ho avuto una specie di extrasistole forte per circa 20/30 sencondi che si è sviluppata a mio parere sopra de mio battito normale a me mi è sembrato...nelle ultimo 24 ne ho avute circa 7/8 ma non come quest’ultima.
il medico curante mi ha detto che è normale come cosa e di non preoccuparmi in più mi ha dato il referto che gli e stato invito dal cardiologo dove dice che c’è nell Holter di 24 ore a trovato il una tachicardia ventricolare di pochi secondi con battiti a 188 e che mi devo ricoverare per due giorni a maggio per accertamenti ed una tac al cuore cosa può esse re?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi può inviare l' holter via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua tempestiva risposta io ho solo i referti cartacei che purtroppo è pure in tedesco perché vivo qui in Germania da due anni per lavoro se vuole gli posso mandare una copia di quello?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Basta che ci sia il suio nome e che non sia anonimo altrimenti non posso esprimere alcun giudizio

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore buona sera grazie ancora per la sua disponibilità le ho inviato il referto tramite email...aspetto sua risposta grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
In realtà non ho ricevuto alcunche
arrivedrci
[#6]
dopo
Utente
Dottore ho provato di nuovo adesso a rinviarle....adesso ho fatto una piccola salita di circa il 20/30 percento ed ho misurato i battiti ed erano 144 questa cosa non è normale per una piccola salita che cosa posso avere?buona serata
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Finche non vedo il suo tracciato holter non mi posso esprimere

Arrivederci