Perché ho sempre dolore ?

Salve, purtroppo per colpa del coronavirus non posso fare esami etc... però prova a chiedere qui... Da circa dieci giorni ho un dolore che parte dal centro della schiena, parte superiore tra le scapole, e si irradia al petto... mi hanno dato il Levopraid e aulin ma il problema sussiste... Non ho febbre, non ho tosse ho solo dolore... Per 3/4 giorni ho avuto anche un la tachicardia ma mi hanno detto che era ansia anche se non me la sento.
Mi sento debole e devo stare allunga... Può essere la cervicale?
?
Ah aggiungo che la pressione mi è passa da 130 /90 a 107/69... ogni giorno sento dolore è triste perché ho 25 anni e mi sento sempre stanca, appena mi sveglio ho mal di testa mi fanno male gli occhi... aiutatemi...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' correlabile al suo cuore. E' probabile che il suo dolore sia di origine osteo muscolare dato il suo notevole sovrappeso.

Eviti l' Aulin che e' proibito in tutta europa tranne che in Italia.
Banali antinfiammatori le daranno solievo, ma se non decide, alla sua giovane eta' di perdere 20 kg, avra' un futuro molto disagiato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ho perso 20kg già, ci sto lavorando , ho problemi penso sia collon irritabile , perché ho un dolore al fianco sinistro che si irradia sotto le costole , comunque fino a ieri 107 70 di pressione oggi 130 /80 come mai questo cambio ? Incocomitanza del senso di peso al petto ? Immagino che non sia il mio cuore ho pensato alla cervicale .. però sto male comunque grazie .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi anche quei valori pressori rientrano nella norma., certo se ha dolore ovviamente i valori si alzano un po'

arrivederci