Dolore braccio sinistro/ernia al disco/

Salve dottori buongiorno
Ho un problema
Qualche settimana fa mi è stata diagnostica in ernia al disco con una tac spinale L’1 L5 dicendo
L esame tc del tratto spinale, eseguito secondo scansioni assiali e strato sottile ha mostrato
Regolare ampiezza del canale spinale osseo nel tratto in esame
Il disco intersomatico tra L5 e S1 mostra una lieve dilatazione mediana e paramediana bilaterale del suo contorno posteriore che impronta la superficie anteriore del sacco durare
Lieve bulging discale posteriore a livello L4 L5
Non visibilità di protrusioni o ernie a carico dei restanti dischi in esame
Dooo questo ho avuto cure dal mio medico
Iniezioni a base di voltaren e bentelan per 7 giorni circa
Ora sono pasat 2 settimane e il dolore continua
E stanotte avevo un dolore al braccio sinistro
Premetto di soffrire un po’ di questa cosa a seguito che soffro un po’ di cervicale
Perché ho dei dolori dietro al collo e alla testa che si irradia al braccio sinistro
In passato andai diverse volte al pronto soccorso per lo spavento ma per fortuna non è risultato nulla di grave
Stanotte me lo ha fatto un po’ di più e per di più e accompagnato dalla nausea e sono un po’ spaventato
Volevo sapere se questo problema fa parte sempre della mia ernia al disco che porta a influire sulla cervicale e in più appunto qiesto dolore al braccio e questa nausea
Scusatemi il lungo testo ma sono un po’ più che spaventato e il mio medico non risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Gentiel utente, un'arnai del disco lombare certo non da disturbi a livello delle diramazioni nersoe del tratto cervicale. Non so se lei abbia problemi anche di ernie cervicali ma data la sua eta' mi pareddavvero strano

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore soffro anche di cervicale pk il dolore al collo e al braccio lo avuto spesso e mi feci visitare
La domanda era se appunto il dolore al braccio e la nausea momentanea erano da cervicale
Per esattezza ho 20 anni
E anche mia mamma ne soffre ne ha 36 sarà ereditario forse
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Ha banalmente una contrattura muscolare non certo artrosi a 20 anni

Detto questo dal mopmento che non ha problemi cardiologici la saluto

cecchini