Cuore che si contrae

Salve a tutti, Vorrei esporvi un mio dubbio sulle sensazioni che sto avendo, In pratica ho i decimi di febbre, ma, sto avvertendo un cuore che all'improvviso batte all impazzata... Mi spiego meglio... Sento un improvviso accelerazione del cuore che me lo sento per tutto il petto e in gola... A questo si associa a delle vampate di calore subito dopo il disturbo... Vi ricordo che il cuore prende una stranissima contrazione, e come se mi mancasse il respiro o mi si bloccasse in petto.

Volevo sapere a cosa poteva essere attribuito grazie mille.

P.
S.
Non ho familiarità per malattie cardiache.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
come le sto dicendo dal febbraio scorso lei Non ha problemi cardiaci
più di questo nin posso fare

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso