Dolore toracico sinistro e spalla sinistra dolorante

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni fumatore, giovedì mattina mi sono alzato con un dolore fortissimo al petto non al centro diciamo nella zona del cuore e anche un po' sotto e alla spalla sinistra quando respiro profondamente pensando subito al peggio mi sono recato in ospedale dove ho fatto i vari prelievi rx torace e elettrocardiogramma, mi hanno detto che è tutto nella norma e di stare tranquillo che sicuramente sarà un colpo d'aria bah non credo comunque non ho mai avuto problemi al cuore anzi sono stato in esercito e sono stato sempre atletico aldilà del vizio della sigaretta vorrei chiedere un parere dato che li al pronto soccorso non sono stati molto chiari grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
evidentemente per ora non ha niente.
se continua a fumare a 20 come ben Sa ha un elevato,rischio di infarto ictus e di cancro

facciamo lei..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io ho solo chiesto un consiglio su cosa potrei avere.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E ancora troppo,giovan e e avere angina pectoris.
anche il tipo di dolore non è quello,di origine cardiaca .
se continua a fumare tuttavia Sa benissimo a cosa va incontro

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille